sabato 23 febbraio 2019

Free pattern/schema/cartamodello per miniborsa

Come avevo promesso nel mio precedente post, riesco oggi a pubblicare il file PDF della mini borsa rosa antico che vi ho mostrato la scorsa settimana. Non è un lavoro particolarmente difficile, vi basterà seguire passo passo le istruzioni. E magari esercitatevi un pochino prima con questo punto che, soprattutto negli scali, potrebbe risultare un pò ostico. Il link per imparare a farlo lo trovate nel mio precedente post. Il file è scaricabile (FREE) da google drive (al link indicato sopra). Al suo interno troverete tutte le istruzioni per confezionare la mini borsa.
Poi mi piacerebbe davvero tanto che mi mostraste i vostri lavori finiti. Mi potete contattare via mail usando il modulo di contatto qui a lato. ^_^ Mi potete contattare, con lo stesso modulo, anche per domandare chiarimenti in merito al FILE. Sarò più che felice di rispondere. ^_^

Intanto che ci sono vi ricordo, anche, che fra un mesetto circa gli account google verranno disattivati ma io continuerò ad essere presente col mio blog. Così se avete voglia di continuare a seguirmi e rimanere aggiornati sui miei post, vi suggerisco di scaricarvi la comodissima applicazione di BLOGLOVIN sullo smartphone e di cercare il mio blog (agentletouchcraft), cliccare SEGUI e rimanere aggiornati con tutti i miei post.
E' una valida alternativa alla ricerca del mio blog su PC. ^_^

E adesso vi abbraccio tutti... sperando, come sempre, di poter essere una valida fonte d'ispirazione.
Alla prossima, con affetto, Cristiana

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e aver lasciato un messaggio...
Cristiana