mercoledì 29 gennaio 2014

... Ancora Tilda!!!

la scorsa settimana non ho fatto in tempo a postare le mie ultime pochettine...
per cui, con un pò di ritardo, lo faccio adesso!
anche questa volta ho usato la stoffa di Tilda, appena arrivata dalla Svezia!
come sempre ho utilizzato bottoni tono su tono per decorarle...
 fodera interna in cotone color ecrù...
 nastrino e laccetto per portarle al polso... 
ed ecco qualche foto d'insieme... 
 in diverse forme e dimensioni...
dalle più piccoline, utilizzabili come portamonete o porta rossetto....
 alle più grandi, ottime come pochette porta trucco o astucci porta matite...
 come sempre le trovate in vendita nel mio piccolo negozietto ebay
 un abbraccione,
alla prossima

11 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Elena!!! (Ps... Ci avrai sicuramente già pensato, però verifica se gli schemi del sito sono gli stessi... Così la prox volta non stai più ad acquistarti la rivista!!!) baci, baci....

      Elimina
  2. Sono magnifiche!!!!! Stupendi i tessuti e ottima la realizzazione. Bello e fresco il tuo blog, mi unisco con piacere ai tuoi followers. A presto
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emi... È un bel complimento! Buona giornata, cris

      Elimina
  3. Cris , le tue idee sono stupende e grazie per averle condivise sul tuo blog !
    Mi piacciono tantissimo i colori di questi tessuti e sei stata proprio brava per forme e abbinamenti !
    Da oggi hai una nuova followers
    Un abbraccio
    Maddalena

    RispondiElimina
  4. Complimenti, le pochette sono davvero romantiche e la scelta della stoffa e' stupenda! Sono sicura che andranno a ruba! alex

    RispondiElimina
  5. Sono bellissime! Anche la stoffa è favolosa, complimenti
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e aver lasciato un messaggio...
Cristiana