lunedì 14 aprile 2014

... la mia passione! nuovamente Tilda!!!!

In effetti è davvero la mia passione. La stoffa Tilda mi fa impazzire... a strisce, a pois, fiorata, a stelle... colorata e sgargiante ma mai pacchiana. E' bella da vedere e da lavorare, perchè, mentri vedi nascere la tua piccola meraviglia, non puoi che pensare "mamma mia, quanto mi piace!". E poi il cotone è ottimo. Lo lavi e lo stiri e non si rovina mai! Certo è un pò complesso l'acquisto in Italia, lo riconosco, però credo che ne valga davvero la pena! Una volta che la si ha per le mani, non la si abbandona più!

Comunque, dicevo, con questa bella stoffa ho creato queste tre splendide borse da mettere in vendita nel mio negozietto.
Il modello base è quello che vi ho già mostrato in precedenza: la Buttercup Bag di made-by-rae e come vi avevo già detto è un modello gratuito e disponibile per tutti e lo potete trovare qui.
Per commercializzarlo, però, bisogna acquistare la licenza, cosa che ho fatto prima di mettere in vendita le mie tre borse nel mio negozietto ebay
Quindi mi raccomando, non mi stancherò mai di ripeterlo, se decidete di scaricare il modello e di vendere qualche borsa creata da voi, per favore, date credito all'ideatrice!
Insomma, alla fine di tutto il lavoro, devo riconoscere che ero davvero molto soddisfatta. Mi dispiaceva persino pensare di venderle!!!
anche oggi spero di essere stata d'ispirazione per qualche vostro lavoretto.
vi aspetto per gli auguri pasquali,
un grosso abbraccio

6 commenti:

  1. Ciao Cristiana, beautiful bags!!! So spring-like and gorgeous fabrics choice!
    Happy Easter!
    Baci from Portugal,

    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime, soprattutto quella a sfondo bianco, stupenda!
    :)

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e aver lasciato un messaggio...
Cristiana