lunedì 24 novembre 2014

... dalla terrazza del Duomo

Chi mi segue da tempo saprà certamente che (letteralmente) adoro scattare foto...
Mi piace girovagare senza meta alla ricerca di scorci sconosciuti e insoliti...
amo perdermi nelle viuzze assolate...
o ripararmi sotto ai portoni nelle giornate di pioggia...
fermarmi sul ciglio della strada ad ammirare i passanti...
meravigliarmi per la moltitudine dei colori...
stupirmi per un arcobaleno appena accennato...
e gioire ogni giorno per quello che c'è di bello intorno a me...
è questo lo spirito con cui affronto le mie passeggiate...
in solitaria...
perché solo così riesco a cogliere pienamente gli odori e i sapori della città...
 perchè alla fine Milano è una città bella e meravigliosa se la si sa vedere con occhi diversi...

contenta di avervi raccontato anche oggi questa mia avventura,
vi lascio con un grande abbraccio,

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e aver lasciato un messaggio...
Cristiana