lunedì 1 giugno 2015

Tasty apple jam freebie tags!

Oggi voglio condividere con voi una delizia che sa veramente di primavera.
Ho preparato questa bontà un mesetto fa e la straconsiglio, sia perchè è davvero facilissima da preparare, sia perchè è davvero gustosa, ottima sul pane e nelle torte.
Per prepararla avrete bisogno di:
2 kg. di mele, 
700/800 gr di zucchero (o anche meno, se non vi piace troppo dolce!)
3 bicchieri di acqua,

 pelate e detorsolate le mele
 tagliatele a pezzetti
 fatele cuocere con 3 bicchieri di acqua
 una volta cotte, quando l'acqua si sarà assorbita, frullate le mele
 rimettete sul fuoco a fiamma viva e aggiungete lo zucchero
 una volta pronta togliete dal fuoco e invasate nei vasi di vetro precedentemente sterilizzati
capovolgete e lasciate raffreddare 
 e poi ovviamente decorateli come più vi piace
io ho usato del panno grigio, della corda e queste belle etichette che ho creato utilizzando delle chalckboard trovate free in rete (che potete trovare qui: thecoffeeshopblog.com) e che ho, ovviamente, personalizzato e che oggi voglio condividere con voi.
potete scaricarle direttamente cliccando qui
ed ora un bacio a tutti,
come sempre spero di esservi stata d'ispirazione... 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e aver lasciato un messaggio...
Cristiana