lunedì 21 settembre 2015

... Welcome Francesco!

Come è ormai mia abitudine da tempo...
quando nasce un bambino, che sia figlio o nipotino di un'amica,
è sempre una gioia immensa preparare qualcosa di fatto a mano per la neo mamma...
perchè un regalo fatto a mano è fatto col cuore...
e non c'è nulla che si possa donare di più prezioso...

 Cosi a Martina, mamma di Francesco, ho pensato di preparare qualcosa di utile come questo portapatelli/salviettine umidificate.
 Primo passaggio è stato quello di scegliere i colori da abbinare...
non volevo che fosse banalmente azzurro (^_^)
così ho optato per del cotone panna e verde acqua, di due tonalità, una più pacata, l'altra più accesa.
Ho lavorato il tutto a strisce orizzontali e maglia rasata, con i ferri circolari, alternando i colori.
 Poi ho preparato il nome con gli stampini e l'inchiostro argento.
 E alla fine sono passata a confezionare il tutto, scegliendo come fodera della dolcissima stoffa azzurra a stelline.
 Insomma un pensiero realizzato con amore
che spero tanto che possa piacere...
Ed ora non mi resta che aspettare che la neo mamma apra il pacchetto...

Ci vediamo presto,
con affetto,

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e aver lasciato un messaggio...
Cristiana