lunedì 13 marzo 2017

Inspired by Spring

e via... l'avevo detto che l'arrivo della primavera mi avrebbe ispirata a creare qualcosa di nuovo dai toni pastello e dai colori candidi... e così sono nate loro, due dolcissime pochette a pois e a righe... 
ovviamente sono già state entrambe requisite!
dalle mie ragazze, chiaramente!
ed io che speravo di poterne usare almeno una... anche solo per un giorno!
 e invece no... appena fatte, già sparite!
 ho pensato, visto che il modellino è davvero carino e adattabile a qualsiasi situazione
 (in versione nera è davvero carina per la sera!)
di creare il cartamodello...
quindi, se ce la faccio a finirlo per la prossima settimana,
vedo di mettere online anche quello...
lo troverete nel mio piccolo negozietto DAWANDA.
 per il momento vi lascio con queste belle foto...
un abbraccio grosso, grosso, grosso
con affetto,
Cristiana

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e aver lasciato un messaggio...
Cristiana