lunedì 23 marzo 2015

Sweet Ballons Pattern!

Come anticipato la scorsa settimana,
sono riuscita a terminare il cartamodello (^_^) del mio progetto con le mongolfiere.

Nel cartamodello troverete tutte le spiegazioni per realizzare le pochette e lo zainetto e ovviamente i disegni delle varie parti della mongolfiera.
Ingrandendo gli schemi sarà, inoltre, possibile creare qualsiasi tipo di oggetto o sfruttare il disegno della mongolfiera come inserto in altre creazioni.
Lo trovate in vendita sia nel mio negozio Dawanda sia nel mio shop di ebay.
Se non avete gli account di ebay e Dawanda, mandatemi una mail,
e sarò felice di spedirvelo direttamente io (va bene anche la ricarica Poste Pay).
Spero anche questa settimana di avervi dato una buona idea,
vi allego un'immagine del cartamodello,
fatto di 13 pagine, 44 foto e il disegno della mongolfiera da stampare e ritagliare.
per qualsiasi info abbiate bisogno...
contattatemi pure!
un baciotto (come sempre) grosso grosso...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e aver lasciato un messaggio...
Cristiana