martedì 28 novembre 2017

... a tea box for my kitchen!!!

Sulla scia del lavoro preparato per le cialde del caffè/tè/bibite, settimana scorsa mi sono messa ad ideare un contenitore per le bustine dell'infuso più amato di sempre...^_^ 
questo perchè in famiglia siamo un pò viziati e un solo tipo di tè non basta mai.. per cui spesso e volentieri ci si trova a portare in tavola 10 confezioni diverse, generando caos e disordine... per non dire dell'armadietto che le contiene tutte, mezze vuote e mezze piene! ...così ho tagliato la testa al toro e sia per un fattore estetico, sia per una questione di spazio ho ideato questa tea box a tema... decisamente abbinato al mio cestino con le cialde.
Sinceramente non è stato un lavoro difficilissimo e neanche particolarmente complesso... e in men che non si dica le mie bustine del tè erano ordinate e divise per tipologia! Pronte per qualsiasi tipo di chiacchera ^_^... perchè si sa, davanti a un buon tè un pò di gossip è del tutto inevitabile!!!
Che poi a ben pensarci questa box può benissimo essere usata per altro... io l'ho immaginata come contenitore per ago e filo, bottoni, elastici per capelli (che a casa nostra si perdono in continuazione!), piccoli giochi e molto altro ancora... 
L'idea mi è piaciuta tantissimo ed ho pensato di creare anche il cartamodello da condividere e che sarà possibile trovare, a breve, nei miei negozietti DAWANDA ed ETSY... ovviamente non appena sarò riuscita a terminarlo!!! (spero entro la fine di settimana prossima!!!).
ed ora, salutando tutti, vi do appuntamento alla prossima idea...
con affetto, Cristiana

2 commenti:

Grazie per aver visitato il mio blog e aver lasciato un messaggio...
Cristiana