mercoledì 30 ottobre 2013

My Updated Kitchen (part 2)...

Ricordate il mio post di qualche settimana fa in cui parlavo di come avevo "svecchiato" la mia cucina con qualche semplice accorgimento? (lo trovate qui!)
Ecco, sono andata avanti ed ho creato qualcosa di altro per completare la trasformazione.
Chiaramente, come sempre, ho scelto il materiale.
Dei bei cesti di legno intrecciato e i miei, ormai inseparabili, legnetti marittimi.
Come primissima cosa ho messo mano alle tende.
Utilizzando il Dremel ho forato i legnetti centralmente e li ho uniti con una corda grezza.
Nel frattempo ho cucito i cuoricioni con la stessa stoffa che avevo utilizzato precedentemente per il resto della cucina.
 e questo è il risultato finale.
Semplici, ma di bell'effetto!
Poi sono passata alla cesteria.
Decorandola con la stessa logica delle tende. 
Cuoricione e legnetti appesi.
 Questo è il cesto della frutta che si è, di buon grado, guadagnato il suo posto a centro tavola!
Poi sono passata al porta bottiglie.
Stesso decoro, ma utilizzo differente!


E per ultimo, in cima ad una mensola, un altro cestino, più piccolino, ma che arreda benissimo.
Sperando, come sempre, che le mie idee vi siano piaciute...
vi do appuntamento alla prossima, 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e aver lasciato un messaggio...
Cristiana