lunedì 18 maggio 2015

Fabric striped blue and white for the summer!!!!!

Dopo un lungo (quasi un mesetto...) periodo d'assenza, torno a mostrarvi qualche altra mia creazione.
Ho acquistato queste due stoffe, a righe e tinta unita, all'Hobby Show di Milano a marzo
e, già sulla via del ritorno, sapevo cosa farci!!! 
Mi piaceva troppo l'abbinamento delle due e ho voluto giocare sui contrasti dando vita a:

 La modella sono io!
e le foto me le ha (gentilmente... ^_^) scattate la Camilla, 
mia secondogenita, che quando si tratta di pastrugnare con la mia macchina fotografica non si tira mai indietro!!!! (per fare i compiti, invece, la voglia le manca sempre!)
 Qua sopra e qua sotto qualche particolare. Come vedete interni e tascone in tinta unita a creare contrasto con la stoffa base a righe.
 Li ho messi in vendita come sempre nel mio negozietto ebay
ma a breve, appena riesco a terminarli, metterò in vendita anche i cartamodelli di tutti e tre gli oggetti.

per il momento, un abbraccio e un baciotto a tutti,
buon inizio di settimana e, come sempre,

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e aver lasciato un messaggio...
Cristiana