lunedì 20 aprile 2015

Pattern PDF bauletto spiaggia!

Vi ricordate il mio zainetto per la spiaggia della scorsa estate?
(Lo trovate qui)
Una gentile signora mi ha chiesto un aiuto perchè voleva farlo per il suo bimbo...
così ho preparato il cartamodello...
e poi ho pensato di metterlo online!
^_^

Il cartamodello è costituito da 9 pagine in cui troverete 5 disegni, 11 fotografie e l'intero disegno di tutte le parti dell'inserto.
lo trovate come sempre nei miei negozi ebay o Dawanda
un baciottone,
alla prossima settimana,

1 commento:

  1. Ciao!
    Ti ho nominata per il Liebster Award 4.0 perché trovo il tuo blog molto ben fatto e ricco di spunti interessanti.
    Se ti va di partecipare, trovi il regolamento a questa pagina del mio blog
    http://danycream.blogspot.it/2015/04/liebster-award-40.html

    Ciao,
    Daniela

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e aver lasciato un messaggio...
Cristiana