venerdì 29 marzo 2013

Happy Easter...

Ciao a tutti e buon venerdì...

il post di oggi è dedicato agli auguri pasquali... e il miglior modo per farveli mi sembrava quello di mostrarvi il piccolo set da viaggio che ho creato per le due nonne (ovverosia la mia mammetta e mia suocera!)...eh si, perchè le due nonne hanno scoperto il fascino del viaggio e adesso sono inarrestabili; così ho pensato che potevano avere bisogno di due pochette coordinate, di dievrese misure, da riporre in valigia dove infilare spazzola, make up, profumo... e naturalmente le pillole della pressione! (che tra tutte e due....!!!).
Ho confezionato quindi due set di colori diversi, tenendo così in considerazione anche i loro gusti...
Il primo l'ho chiamato "Provencal"... perchè ho usato delle stoffe lilla e bianche, che mi ricordavano gli sterminati campi di lavanda che fioriscono in Provenza. questo era per la mia mammetta perchè è un colore che ama molto...


Per crearlo ho usato come sempre stoffe 100% cotone (quelle a pois sono le classiche stoffe americane). Poi l'ho decorata con un nastro doppio raso e un bottoncino tono su tono a forma di stella.




Il secondo, invece, che era quello confezionato per la mamma di mio marito, l'ho intitolato "Brownies", perchè il colore del tessuto mi ricordava l'eccezionale torta americana. Anche qui ho usato stoffe 100% cotone.


La scritta Grandma's su entrambi i set indicava inequivocabilmente la proprietà delle due pochette e mi sembrava approppriata, anche perchè voleva essere un little Easter gift da parte delle due nipotine (nonchè mia!) alle due nonne viaggiatrici...





A mia mamma l'ho consegnato questa mattina e devo dire che è piaciuto moltissimo... a mia suocera, purtroppo lo consegnerò la prossima settimana perchè a Pasqua non ci vedremo... quindi la speranza è che non legga il mio post in questi giorni... altrimenti sorpresa sfumata!!!

E con questo vi saluto... augurando a tutti una serena Pasqua, trascorsa con le persone più care...
ci vediamo presto,



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e aver lasciato un messaggio...
Cristiana